mercoledì 8 agosto 2007

Diario di uno sconfitto

ok,c'era una volta questo blog.ma ci avevo pubblicato tre post in sei giorni,mesi fa,poi basta.
perloppiù per sfogarmi da una brutta situazione che mi aveva costretto in casa.
adesso però,rileggendo quei vecchi post,enfatizzatamente drammatici,esagerati,mi è parso interessante usare questo blog come strumento per la misurazione della mia inutilità,insofferenza,depressione,ecc....
non ho mai tenuto un diario,figuriamoci.
un blog meno che mai,sempre stato troppo pigro.
in questi anni ne ho tenuto d'occhio qualcuno,ed ultimamente mi sono molto appassionato ad alcuni di questi,e così spero di usare questo mio blog,perlomeno,come strumento personale per dare forma ai miei pensieri.
e per rivalurli a distanza di tempo.
insomma un giro di parole per dire che d'ora in poi spero di scrivere qualcosa su questo cazzo di pagina web.
siamo nel web 2.0 eccheccazzo.

Nessun commento: